Componenti per macchine di Packaging: affidabilità e precisione

I macchinari del settore Packaging sono tra quelli che eseguono le operazioni più complesse: tagli, piegature, incollaggi, riempimenti e movimentazione dei prodotti. Innumerevoli piccole azioni che devono essere eseguite migliaia volte, nello stesso identico modo.

Ad un macchinario in grado di effettuare Packaging a livello industriale è richiesta una precisione e un’affidabilità ben al di sopra della norma.

Le stesse caratteristiche sono necessarie per ognuno dei suoi componenti.

AISI 304 e 316: specializzati nella lavorazione dei tuoi materiali

Le aziende che creano macchinari per il packaging del settore farmaceutico o alimentare conoscono bene gli acciai Inox Aisi 304 e Aisi 316. Lavorarli richiede esperienza e attrezzature specifiche.

Già da tempo, infatti, collaboriamo con aziende fornitrici delle più importanti realtà di Packaging italiane ed internazionali.

Saldatura, piegatura, taglio e stampaggio: abbiamo gestito praticamente ogni tipo di lavorazione che un componente per un macchinario di packaging possa richiedere.

Ma l’esperienza è inutile senza una continua ricerca del miglioramento.Ed il miglioramento non è possibile senza un continuo controllo della qualità del lavoro svolto.

 

Controllo qualità: il punto di partenza della nostra affidabilità

Un avanzato laboratorio di analisi, una sala metrologica tra le migliori del settore, controlli radiografici e svariati tipi di strumentazione dedicata al solo collaudo sono le fondamenta della nostra Politica per la Qualità.

Dalle specifiche del cliente, passando per la progettazione, la lavorazione ed il collaudo finale, ogni passaggio viene meticolosamente controllato dai nostri tecnici per raggiungere la massima qualità e precisione possibile.

Scatole, bottiglie, confezioni alimentari e farmaceutiche: packaging differenti, medesime necessità di precisione

Un macchinario di precisione esige componenti di precisione.

Andreoli & C. è pronta a fornirteli.

Da sempre abbiamo investito sia nella formazione del nostro personale che nelle più moderne tecnologie.

Tecnologie come la saldatura laser, la saldatura orbitale e saldatura in atmosfera protetta, oltre alle più classiche saldature TIG e MIG, sono le più indicate per assicurare gli alti standard di qualità e precisione richiesti dal settore del packaging.

Se cerchi un partner affidabile per la produzione dei componenti dei tuoi macchinari, contattaci e saremo lieti di mostrarti le soluzioni che abbiamo specificatamente pensato per il tuo settore.