
27 Lug Al via il Rally di Roma Capitale, un appuntamento al quale Andreoli & C. non poteva mancare.
Il mondo del racing esercita su Andreoli & C. un fascino irresistibile, anzi, diciamolo, si tratta di amore incondizionato!
Questo è il motivo per il quale, in questi giorni, ci troviamo con il nostro stand alla manifestazione Rally di Roma Capitale, un appuntamento imperdibile per chi, come noi, ha il mondo del racing, nella propria storia aziendale.
I componenti di altissima precisione che realizziamo per il settore del racing sono: bracci per le sospensioni, braccetti per lo sterzo, telai di supporto per il cambio e motore. Tutte lavorazioni con saldature che seguono rigorosamente il protocollo relativo alla normativa FIA.
Nell’ambito delle customizzazioni vantiamo un’esperienza pluriennale nell’eseguire modifiche ai radiatori di serie adeguandoli alle specifiche esigenze del cliente, tubature per acqua, olio, benzina e tubi di scarico.
Tutte la lavorazioni Andreoli & C. sono il frutto di richieste specifiche ed estremamente personalizzate anche per quanto riguarda i materiali, infatti siamo in grado di realizzare componenti in acciaio 15CDV6, un materiale di altissima qualità, utilizzato nel settore dell’industria aerospaziale per le sue caratteristiche meccaniche, anche se la principale peculiarità di questo materiale è quella di non necessitare di trattamenti termici o distensione dopo la saldatura.
Possiamo ben dire che sentirsi parte di un mondo nel quale l’obiettivo è il superamento dei propri limiti, come quello del racing, rappresenta per noi una sfida esaltante, lo stimolo che mantiene accesa la nostra passione.