
07 Ago Chi è ora Andreoli & C.
Fondata 37 anni fa, negli ultimi vent’anni Andreoli & C. ha svolto la sua attività principalmente nel settore automotive di alto livello, collaborando con aziende di importanza mondiale nel settore racing.
Parla Luca Battazzi, Sales Manager dell’azienda:
Oggi si può dire che il nostro principale obiettivo sia mantenere gli standard qualitativi e organizzativi aziendali adeguati ai livelli richiesti nei settori nei quali operiamo e sui quali siamo altamente specializzati, come la saldatura di precisione, il taglio laser e la piegatura delle lamiere, la curvatura dei tubi e il controllo qualità.
Per fare questo occorre mettere in campo importanti investimenti, sia in termini economici che di risorse umane: parliamo di “Lean Production” o “Lean Manufacturing”, una metodologia di organizzazione del lavoro che coinvolge i processi organizzativi e produttivi, volta all’ottimizzazione delle performance operative, la riduzione degli sprechi e il contenimento dei costi. Il percorso, iniziato più di un anno e mezzo fa, ha toccato il layout aziendale, coinvolgendo ambiti fondamentali come la riorganizzazione di ruoli e i mansionari. Il processo è ancora in atto perché l’affinamento è in continua evoluzione.
L’azienda è particolarmente attenta nel promuovere l’aggiornamento dell’approccio commerciale e dell’organizzazione interna, sempre rivolta al miglioramento del servizio offerto alle aziende che si affidano a noi.
Contattaci per maggiori informazioni sulla nostra organizzazione.