La nostra storia inizia nel 1982. Dino e Luciano Andreoli fondano a Maranello, nella famosa Motor Valley, la Fratelli Andreoli per la costruzione di particolari per camper, automobili e motocicli. La loro professionalità attira l’attenzione delle due squadre di F1 presenti in zona e dei vari team minori dell’area emiliano-romagnola. Grazie a questo tipo di collaborazioni i due fratelli maturano nel tempo una grande esperienza che li fa diventare dei veri specialisti nella realizzazione di componenti delle vetture da competizione.

Nel corso degli anni cambia l’assetto societario, l’azienda cresce e nel 2003 s’inaugura la nuova sede di via Taruffi. La Andreoli & C. amplia le tipologie di lavorazioni, implementa nuove tecnologie produttive, raggiunge elevati standard qualitativi e progettuali grazie alla costante crescita di un gruppo di collaboratori che s’identifica perfettamente nei valori di chi ha fondato l’azienda.

Oggi la Andreoli & C., composta da oltre 50 dipendenti, progetta, produce e certifica componenti per l’industria automobilistica e altri settori strategici, utilizzando tutti i materiali più performanti che il mercato mette a disposizione. L’esperienza acquisita, la capacità di utilizzare i diversi processi di saldatura, la verifica dei medesimi attraverso un sistema di controllo all’avanguardia, pone l’Azienda ai vertici nel suo settore per qualità dei prodotti e dei servizi offerti.