UN TEAM GIOVANE, AFFIATATO E VINCENTE

La Andreoli & C. progetta, produce e certifica componenti per l’industria automobilistica e altri settori strategici, utilizzando tutti i materiali più ricercati che il mercato mette a disposizione, applicando processi di saldatura e di verifica all’avanguardia nel settore. La nostra è una squadra giovane e affiatata composta da oltre 50 dipendenti con un’età media di 34 anni, 5 dei quali hanno un’esperienza decennale. Tutti sono costantemente aggiornati e formati.

I nostri numeri vincenti

53

Dipendenti

37

Anni di esperienza

7

Stazioni Solid works

933

Creative Projects

UNA STORIA INIZIATA 37 ANNI FA

La nostra storia inizia nel 1982 quando Dino e Luciano Andreoli fondarono a Maranello, nella famosa Motor Valley, la “Fratelli Andreoli” specializzata nella costruzione di particolari per camper, automobili e motocicli. La loro professionalità attirò l’attenzione delle due squadre di F1 presenti in zona e dei vari team minori dell’area emiliano-romagnola. Grazie a questo tipo di collaborazioni i due fratelli maturarono nel tempo una grande esperienza che li fece diventare dei veri specialisti nella realizzazione di componenti delle vetture da competizione. Nel corso degli anni è cambiato l’assetto societario, l’azienda è cresciuta e nel 2003 è stata inaugurata la nuova sede di via Taruffi. 

Nel corso degli anni la Andreoli & C. ha ampliato le tipologie di lavorazioni, implementato nuove tecnologie produttive raggiungendo elevati standard qualitativi e progettuali grazie alla costante crescita di un gruppo di collaboratori che s’identifica perfettamente nei valori di chi ha fondato l’azienda: qualità e affidabilità.

Perchè sceglierci

Precisione, lunga esperienza, tecnologia all’avanguardia: ecco tre motivi per scegliere Andreoli & C. come partner per la tua attività. Le nostre lavorazioni sono tutte personalizzate e studiate attentamente.

Altissima specializzazione della manodopera

SEGUIAMO IL CLIENTE A 360'

UTILIZZIAMO IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA E DEGLI STRUMENTI